Strano sviluppo della campagna: Il Passaggio Costiero in un sol giorno viene raso al suolo grazie ad attacchi combinati di Alti Elfi dal mare, Imperiali da terra e Uomini lucertola dai boschi. In contrapposizione la linea difensiva dell’altro fronte della guerra regge come non mai. Soprattutto Sottobosco, che porta una ventata di sventura a tutti gli eserciti dell’Alleanza che combattono al suo interno, permettendo all’Orda di arrivare al completo predominio! Questo permette a quest’ultimi di cominciare a costruire difese aggiuntive conto i futuri assalti.
Ecco i territori dove postare oggi le proprie battaglie (i luoghi che scenderanno sotto il 30% saranno conquistati dall’Alleanza):
7 – Orkotraz: Per rappresentare l’assalto alla città di Orkotraz è possibile giocarla in due diverse maniere:
1°Opzione: Una normale battaglia campale dove l’esercito dell’Orda può schierare a inizio partita nel proprio schieramento un edificio e due staccionate di 12’’ per simboleggiare i primi cerchi difensivi della città. In questo caso però la fazione dell’Alleanza ha sempre il primo turno di gioco.
2°Opzione: Giocare con le regole dell’Assedio presenti nel Supplemento GW “Sangue nelle Malelande”, per simboleggiare le mura della città di Orkotraz.
8 – Sottobosco: In questo territorio si può giocare qualsiasi partita, con le seguenti regole aggiuntive:
A- Nel tavolo da gioco dovranno essere presenti almeno due boschi, l’Orda può scegliere a inizio partita la tipologia dei boschi presenti del campo (e dichiararlo all’avversario).
B- L’Orda può mettere nel sua zona di schieramento, una staccionata grande al massimo 12”.
13 – Lande Tumultuose : In questo territorio si può giocare qualsiasi partita, con le seguenti regole aggiuntive:
A- Nel tavolo da gioco dovranno essere presenti almeno due elementi scenografici che rappresentano le “Fosse dell’ossario” (Monumento mistico a pag 124 del regolamento base di WH).
E’ possibile combattere nel territorio anche giocando battaglie di DreadFleet, conterà come una battaglia di 2500 punti. Logicamente chi controlla la nave imperiale giocherà con l’Allenza, mentre la nave vampira farà parte della fazione dell’Orda.
La partita migliore di oggi è stata quella degli Alti Elfi conto gli Skaven a Passaggio costiero, QUI potete trovare tutto il racconto di guerra. Di seguito le foto arrivate in redazione da tutta italia:
Commenti recenti